Federica e Piccolo G si sono rivisti dopo Amici? Lei rivela: “Sono innamorata”
A Verissimo Federica ha parlato della sua relazione con Piccolo G e ha rivelato cosa prova e come stanno oggi le cose tra loro
La relazione tra Federica e Piccolo G dopo Amici
Dentro la scuola di Amici 22 Federica e Piccolo G si sono piaciuti e sono diventati una coppia. Hanno passato anche dei momenti difficili che però sono riusciti a superare. Ma purtroppo, dopo la seconda puntata del Serale, i due sono stati costretti a dividersi, poiché lui è stato il primo eliminato di quella puntata. Ma prima di andarsene le ha lasciato un biglietto e un regalo.
Nella scorsa puntata di Amici è stata proprio l’allieva di Arisa a dover lasciare la scuola, finita al ballottaggio con Ramon. Molto emozionante è stato il saluto con Angelina, con la quale ha instaurato una profonda amicizia. Proprio oggi a Verissimo, ha raccontato che lei le ha regalato un braccialetto a cui era legatissima prima che uscisse. E quindi ha intenzione di restituirglielo, visto quanto era importante per lei.
Ma da Silvia Toffanin Federica ha parlato anche della sua relazione con Piccolo G. E ha fatto una rivelazione: non si sono ancora visti da quanto lei è uscita da Amici. “Lo vedrò la prossima settimana”, ha detto la cantante. “Non vedo l’ora!”. E poi ha raccontato: “Mi manca, mi manca veramente tanto”. E quando la Toffanin ha chiesto se fosse innamorato, lei ha risposto di sì: “Non ti nego che lo penso costantemente, quindi peenso di sì”.
La cantante ha continuato parlando di lui: “Anche lui è una persona veramente speciale, molto intelligente, colto. Sa sempre cosa dire, cosa dirmi per tranquillizzarmi. Poi mi scriveva un sacco di poesi, un sacco di lettere. Bellissime, ce l’ho ancora tutte. Quindi è anche tanto romantico. E, per chi non lo sapesse, anche tanto passionale”. L’ex allieva di Amici ha anche raccontato com’è nata questa relazione con Piccolo G:
“All’inizio è stato un po’ strano perché noi eravamo tanto amici, avevamo un bellissimo rapporto. La cosa che mi piaceva di più è che parlavamo tanto. Però io a un certo punto ho pensato che sentivo questa cosa nell’aria, questa elettricità. Quindi gli ho chiesto ‘ma la sento solo io o la senti pure te? Solo io o siamo in due?’. E lui ha risposto ‘no siamo in due’. Da lì abbiamo iniziato ad avvicinarci ancora di più. Poi c’è stato un momento molto bello, dove siamo stati tanto insieme bene. Poi c’è stato un momento un po’ ballerino, perché tutti e due abbiamo dei caratteri un po’ forti, un po’ orgogliosi. Un po’ ci scontravamo su questo, però alla fine ci siamo visti prima che andasse via ed è stato chiarito tutto quello che c’era da chiarire”.
Potete rivedere tutta l’intervista sul sito di Mediaset Play.