Federico Fashion Style arriva anche all’estero e apre il suo primo salone in Egitto (FOTO)
Nuovo salone di Federico Fashion Style all’estero
Svolta nel 2025 di Federico Fashion Style, che ha aperto il suo primo salone all’estero e più precisamente a Sharm El-Sheikh. Ecco cosa sappiamo e tutti i dettagli.
Il nuovo salone di Federico Fashion Style
Grandi novità in questo 2025 per Federico Fashion Style. A un passo dalla fine dell’anno l’hairstylist ha esaudito uno dei suoi grandi sogni: quello di aprire un salone fuori dall’Italia.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle si trasforma in Antonella Clerici e conduce uno show di cucina su Netflix (VIDEO)
Lo scorso anno per Federico Fashion Style è stato particolarmente difficile per diverse ragioni, dai problemi familiari con l’ex compagna e madre di sua figlia Sophie, per passare alle lamentele di alcuni clienti e critiche per i listini prezzi. Insomma un periodo particolarmente travagliato e difficile.
Nelle scorse ore Federico Fashion Style ha quindi dato una svolta alla sua vita e inaugurato così il suo salone a Sharm El-Sheikh, in Egitto. In questi anni è spesso andato lì in vacanza ed evidentemente ne è rimasto affascinato da decidere di aprire così un negozio. Magari proprio il trascorrere tanto tempo lì ha permesso di mettere in pratica il progetto e concretizzarlo.
LEGGI ANCHE: Maria Monsè, il suo chirurgo svela la verità sul presunto intervento a Ilaria
Federico Lauri ha condiviso alcuni contenuti su Instagram dove ha raccontato appunto il suo “nuovo inizio”. Esattamente come per i precedenti locali anche qui notiamo uno stile barocco, con colorature di nero, oro, marmo grigio e delle striature dorate. I lampadari sono di colore oro, con gocce di cristallo. Tutto studiato nei minimi dettagli.
Nel post pubblicato ci sono diversi complimenti, ma non manca anche qualche critica nei confronti del parrucchiere. Per evitare infatti alcuni di essi sono stati limitati.
Presente all’evento anche la figlia di Federico Lauri che ha condiviso con suo figlio questo grande traguardo per lui. Sicuramente un qualcosa di molto importante per lui, che ha spesso sofferto della sua assenza dopo l’allontanamento dalla compagna.