Una vera e propria battaglia è l’edizione 2024 di Ballando con le stelle poiché le coppie in finale sono tutte bravissime. Ma ci sono alcuni che sono tra i favoriti e tra questi ci sono sicuramente Federica Nargi e Luca Favilla. I due hanno portato un paso doble meraviglioso.

L’esibizione di Federica Nargi nella finale di Ballando con le stelle

Se pensiamo a chi sono i favoriti per la vittoria di Ballando con le stelle 2024 sicuramente dobbiamo fare i nomi di Federica Nargi e Luca Favilla. L’ex velina ha fatto un grandissimo percorso nel programma di Milly Carlucci dimostrando di non essere solo bella, ma soprattutto brava e simpatica.

Puntata dopo puntata Federica e Luca hanno dimostrato grande bravura, dedizione al lavoro e in cerca della perfezione. E ci sono riusciti. Infatti non solo sono arrivati in Finale ma, come detto, hanno ottime possibilità di vincere. E la loro esibizione nell’ultima puntata lo dimostra ancora di più.

LEGGI ANCHE: Anna Lou Castoldi si esibisce in finale di Ballando con le stelle senza piercing sul volto

Federica Nargi e Luca Favilla sono scesi in pista con un paso doble davvero potente che li ha portati a ricevere una grande standig ovation da tutto il pubblico presente. Commenti ottimi anche da parte degli spettatori che commentano sui social.

Di fronte alla giuria tutto questo è stato confermato. Di nuovo è stato ribadito il loro percorso perfetto e in costante crescita tanto da arrivare al sorpasso della coppia favorita dall’inizio cioè quella di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Non a a caso i giudici li hanno premiati con tutti 10 e quindi hanno totalizzato 40 punti. Staremo a questo punto a vedere come cambierà la classifica con il voto del pubblico a casa. Ma sicuramente saranno sul padio.