Federica Nargi rivela di aspettare una bimba, ma confessa di preferire Totti a Matri
Nell’ultima puntata delle Iene Federica Nargi, intervistata in coppia col fidanzato Alessandro Matri, ha svelato il sesso del bebè che…
Nell’ultima puntata delle Iene Federica Nargi, intervistata in coppia col fidanzato Alessandro Matri, ha svelato il sesso del bebè che porta in grembo: sarà femmina.
Top secret però ancora il nome della bimba che nascerà a settembre. Perché dopo sette anni insieme l’ex velina, ora anche attrice de Il bello delle donne 2, e il calciatore non sono ancora sposati? “Amore sto ancora aspettando l’anello…”, ha risposto scherzando Federica. “La voglia principale era avere un bambino”, ha aggiunto Alessandro. Poi però in studio hanno improvvisato un matrimonio, così per gioco o forse per fare le prove generali, chissà…
Poi i due si sono lasciati andare a un siparietto in stile Sandra e Raimondo. Perché alla domanda: “Chi è più forte tra Totti e Matri?”, Alessandro, da signore ha ammesso: “Totti senza dubbio”. E Federica, andando oltre il confronto calcistico, birichina, ha aggiunto: “Amore perdonami ma Totti è Totti”. Quando si è trattato però di fare un confronto tra coppie, “Meglio voi oppure Ilary e Totti?”, Federica non ha avuto dubbi: “Che domande? Siamo meglio noi”.