Federica Panicucci festeggia i suoi 50 anni ad Arcore nella villa di Silvio Berlusconi
Federica Panicucci, la mitica e bellissima conduttrice di Mattino 5, oggi 27 ottobre compie 50 anni. Domani festeggerò il suo…
Federica Panicucci, la mitica e bellissima conduttrice di Mattino 5, oggi 27 ottobre compie 50 anni. Domani festeggerò il suo compleanno facendo una grandissima festa in una location davvero speciale: la casa di Silvio Berlusconi ad Arcore che si apre per lei. Ci sarà anche la compagna di Berlusconi Francesca Pascale, la figlia ci sarà un’enorme festa. Oltretutto rimane anche una certa sorpresa già ultimamente avevamo capito che tra la coppia Berlusconi-Pascale e Panicucci-Bacini ci fosse una certa amicizia e una frequentazione particolare, però adesso ne abbiamo avuto la conferma. Non è cosa da tutti i giorni che Silvio Berlusconi presta la casa o meglio ospita a casa sua la festa per un’amica. Federica Panicucci, sembra incredibile ne dimostra trenta ma compie 50 anni!
Non è la prima volta che Federica festeggia una ricorrenza importante in compagnia di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale Già lo scorso giugno in occasione della festa di Mattino 5, c’erano entrambi insieme ad altri invitati. La festa si è svolta a casa della Panicucci e la conduttrice ha pubblicato sui social alcuni scatti che hanno fatto il giro della Rete. Federica in quell’occasione ha pubblicato una foto insieme a Silvio Berlusconi e come didascalia ha scritto: “Averla a cena a casa mia Presidente è stato un regalo bellissimo. Mattino5 #party”.
Biografia Federica Panicucci
Federica Panicucci (Cecina, 27 ottobre 1967) è una conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana. Dopo un debutto in televisione a Portobello, si è divisa inizialmente tra RAI e Mediaset partecipando ad altre trasmissioni televisive in ruoli minori. Ha raggiunto il successo negli anni novanta, conducendo diverse trasmissioni di Italia 1, rete della quale diventa un volto simbolo, tra cui diverse edizioni del Festivalbar. Dopo un periodo trascorso su Rai 2 alla conduzione di alcuni programmi dedicati ai sentimenti, è tornata in Mediaset nel 2006 conducendo con successo la prima edizione de La pupa e il secchione. Dal 2009 è uno dei volti del mattino di Canale 5, dove conduce Mattino Cinque. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come conduttrice radiofonica, restando legata per diversi anni a Radio Deejay, dove ha condotto Dear Deejay, trasmissione della domenica mattina. Successivamente ha lavorato anche per R101.