Ogni tanto cambiare un po’ non fa mai male. Nuova stagione, nuovo look. E ciò che ha sicuramente provato Federica Panicucci nella sua preparazione al nuovo debutto di Mattino5 sulla rete ammiraglia di Mediaset, in cui sarà affiancata da Francesco Vecchi, sua spalla per il secondo anno consecutivo. Nel prepararsi alla nuova stagione dunque, e alle prime registrazioni, la conduttrice ha deciso di darci un vero e proprio taglio, con relativa rinfrescata estetica, mostrando poi i risultati sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Arrivederci capelli lisci quindi, via libera a un taglio accorciato più ondulato e vaporoso, oltre a un tocco di colore che fa della luminosità il suo punto di forza. In questo modo Federica ha deciso di presentarsi per l’appuntamento di lunedì 11 settembre, data di esordio del suo programma. Dopo un’estate all’insegna delle vacanze e del relax, tra Maldive e Forte dei Marmi, insieme all’inseparabile amore Marco Bacini e i figli Sofia e Mattia. I follower hanno gradito parecchio la sorpresa e hanno cominciato a tempestare Federica di apprezzamenti e pareri sul restyling: “Molto meglio, più giovanile, erano troppo lunghi prima! Ora sei bellissima”, è stato l’intervento di una fan. “Non so se c’è stata nel tuo caso chirurgia estetica. Sta di fatto che eri una splendida ragazza e sei una splendida donna, mantenendo un aspetto naturale rispetto a tante colleghe che sembrano fatte con lo stampo del dido'”, è stato invece il commento di un altro seguace. “Bellissima! Ogni tanto ci vuole un cambiamento! Io ero mora e ora sono biondissima!”, è stato il parere entusiastico di un’altra utente ancora, che ha dato il suo “benestare” al nuovo look della Panicucci. E così via, tutti concordi nel reputare la conduttrice, 49 anni, di un livello superiore rispetto a ragazze con una trentina di anni in meno sulle spalle: “La bellezza di questa donna é una cosa rara! Una delle poche… Come lei non ce ne sono più, ora ci sono le ventenni che a forza di punture sono diventate degli avatar”.

Forse sarà anche l’amore a rendere così splendente la loro beniamina: dopo la fine della sua storia con Mario Fargetta, Federica ha ritrovato un sorriso smagliante con il suo Marco Bacini. La stagione inizia nel migliore dei modi e con i migliori presupposti!

Avanti