Mattino 5: Federica Panicucci pronta al ritorno in trasmissione? Le sue parole

Federica Panicucci è senza alcun dubbio una delle colonne portanti di Mediaset e in particolar modo di Canale 5, grazie al suo enorme contributo con la conduzione di Mattino 5. Il 15 Marzo, però, la rete del Biscione ha preso una decisione importante a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese. L’azienda, infatti, con un comunicato ufficiale ha pensato di sospendere la parte d’intrattenimento del programma mattutino, di cui si occupa la conduttrice, per lasciare ampio spazio all’informazione giornalistica dedicata interamente al Coronavirus.

Sempre nella medesima nota alla stampa, Mediaset ha fatto sapere che Federica Panicucci sarebbe tornata al timone di conduzione non appena le circostanze lo permetteranno. A distanza di un mese, pare però che presto rivedremo la presentatrice tenerci compagnia nel piccolo schermo. E nel mentre che la stessa rispetta la quarantena da cittadina responsabile (come raccontato in esclusiva tra le colonne del nostro settimanale), in queste ultime ore sono giunte delle novità.

Intervenuta nel corso di una diretta Instagram con il giornalista Mario Adinolfi, Federica Panicucci ha rivelato quanto ci vorrà ancora per il suo ritorno a Mattino 5. Ecco le sue parole:

“Spero di poter tornare a lavorare appena la situazione si normalizza. Così anche Mattino 5 passerà dalla versione speciale coronavirus alla formula tradizionale, che conosciamo. Quindi posso dire che conto di rientrare quanto prima”.

Ha raccontato Federica Panicucci, fiduciosa di poter tenere compagnia ai telespettatori quanto prima…

Avanti