Le parole di Federica Panicucci su Mattino 5

Nella giornata di ieri, Federica Panicucci è tornata a parlare del suo ritorno a Mattino 5. Seppur ancora non sia in grado di dare conferme ufficiali, la conduttrice spera di poter tornar presto in trasmissione e ha confidato di aver avuto contatti con l’azienda. I telespettatori in queste settimane si chiedono quindi quanto dovranno aspettare ancora prima di rivedere la presentatrice in TV:

“In questo momento stiamo dialogando con l’azienda e il compito informativo in questo momento è molto importante. Ad ora gli italiani, come giusto che sia, sono affamati di notizie”.

Ha ribadito Federica Panicucci:

“E io conto davvero di tornare presto al timone del programma. Anche perché c’è davvero bisogno di tornare alla normalità che passa anche attraverso l’intrattenimento. Speriamo che tutto torni presto alla normalità e a quel punto mi rivedrete a Mattino 5”.

Ancora dunque non è ben chiara la data di possibile ritorno di Federica Panicucci a Mattino 5, ma la conduttrice, in base a queste dichiarazioni, si dice davvero molto fiduciosa di poter riprendere il suo posto da qui a breve. Questo anche per regalare qualche ora di leggerezza ai telespettatori.

In attesa di ritrovare Federica Panicucci in TV, continueremo a tenerci aggiornati con l’informazione che offre il programma.

IndietroAvanti