Federica Pellegrini: “Felice di rappresentare l’Italia a Rio”
“È il coronamento di anni ed anni di carriera fatti di grandi sconfitte e grandissime vittorie, momenti dove mi sono persa…
“È il coronamento di anni ed anni di carriera fatti di grandi sconfitte e grandissime vittorie, momenti dove mi sono persa e momenti dove mi sono ritrovata o altri… Dove ho perso qualcuno d’importante! Nonostante tutto ogni volta che vado a letto la sera mi dico che ne è valsa la pena perché ho saputo combattere sempre, senza mia mollare, pronta per ricominciare tutto la mattina successiva!”
Ecco cosa scrive Federica Pellegrini contenta ed emozionata per la decisone del consiglio del Coni di farle fare da portabandiera a Rio….
La Pellegrini è la quinta donna dopo Cicognani, Simeoni, Trillini e Vezzali, la prima ad arrivare dal nuoto e fra poco porterà lei la bandiera italiana durante la cerimonia di apertura dei Giochi a Rio de Janeiro.
Molti se lo aspettavano, ma adesso è ufficiale: il suo volto sorridente e pulito, pieno d’entusiasmo, rappresenterà l’Italia. Una campionessa e vera fuoriclasse amata in tutto il mondo. I fan della pellegrini si sono scatenati sul web inondandola di complimenti e manifestazioni di gioia, una gioia che prova anche lei nel vivere questa emozionante avventura ed è per questo che li ringrazia con un post su Instagram!