Federica Pellegrini già sorride in compagnia di qualcun altro…
Parata di stelle dello sport ai Gazzetta Awards ieri 14 dicembre, la serata in cui sono stati premiati gli sportivi…
Parata di stelle dello sport ai Gazzetta Awards ieri 14 dicembre, la serata in cui sono stati premiati gli sportivi dell’anno 2016. E quindi, tra una Tania Cagnotto e un Claudio Ranieri, una Bebe Vio e un Gianluigi Donnarumma ecco anche la nuotatrice più chiacchierata del momento: Federica Pellegrini.
Al centro del gossip per la recente rottura con Filippo Magnini (Leggi qui), la campionessa è stata premiata fuori concorso come “leggenda” insieme ad Alberto Tomba. E lei ha postato un paio di scatti della serata sul proprio profilo Instagram. Uno in cui mostra il suo outfit nero con camicia bianca, elegantissimo, e un altro invece in cui regala ai follower un sorriso a 32 denti mentre posa insieme all’ex fuoriclasse dello sci.
“Noi siamo leggenda. Grazie a Gazzetta dello Sport per questo bellissimo riconoscimento”, scrive a supporto della foto. I fan applaudono, ma c’è anche chi avvisa Federica: “Attenta, Albertone è pericoloso!”. Eppure a vederla, lei non sembra affatto preoccupata. O sofferente. E dal profilo di Magnini, tutto tace…