Il rinvio delle nozze con Matteo Giunta

Mentre attendiamo che questa situazione si risolva, passiamo alla vita sentimentale di Federica Pellegrini. Tra lei e il fidanzato Matteo Giunta va tutto a gonfie vele. Tanto che lo scorso ottobre hanno annunciato le nozze, ma non prima che lui le facesse una tenera dedica nel momento in cui la campionessa ha deciso di ritirarsi:

Grazie Fede!!! È stato un viaggio incredibile, mi hai fatto provare emozioni indimenticabili. Se mi guardo indietro riesco ancora ad assaporare ogni singolo momento passato insieme in questo lungo cammino fatto di vittorie e di sconfitte, gioie e dolori, che hanno lasciato segni indelebili nel corpo e nella mente.

Ogni volta che sei “caduta”, non importa quanto tu abbia sofferto, hai sempre trovato la forza di reagire rimetterti in piedi e riprenderti ciò che era tuo. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, mi mancherà allenarti, mi mancherà vederti gareggiare, mi mancherà tutto di questo periodo. Ma è tempo di chiudere questa stupenda pagina, che ti ha consegnato alla storia come la regina dei 200 stile libero, e aprirne un’altra, che sono sicuro sarà altrettanto bella…

Federica Pellegrini, però, ha rivelato ad Oggi, come riporta anche La Gazzetta dello Sport, di aver rinviato le nozze: “Abbiamo deciso che è meglio rinviare all’anno prossimo. Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022. Ci si sposa una volta sola. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dal tunnel dell’epidemia“.

Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro