Federica Pellegrini e Matteo Giunta, inutili liti e gelosie: cosa è accaduto
Sono da poco marito e moglie, ma tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta non mancano liti e gelosie. E tutto parte da lei.
La Pellegrini ha i codici del telefono del marito
Federica Pellegrini non si nasconde dietro a un dito e ammette di essere gelosa e di non essere abituata ai non gelosi. Lei lo è un po’ per natura e un po’ perché in passato ha subito dei tradimenti. “Ho lasciato, ho perdonato, ho rilasciato e riperdonato. Poi mi sono resa conto che perdonare era sbagliato”.
Anche lei ha tradito, è successo quando stava con Luca Marin e lui la scoprì insieme a Filippo Magnini. Federica non lo nega, anzi: “Ho tradito, non posso dire di no, ma ho tradito solo quando di lì a poco la storia è finita. Tradire sistematicamente è diverso. Io non concepisco chi tradisce per sport. Infatti, non sono una che fa ingelosire: si vede che non ho grilli per la testa; non sono una che flirta”.
Essendo una persona gelosa anche per colpa dei tradimenti, Federica Pellegrini ammette anche di aver fatto qualche scenatina a Matteo. Però oggi non vive assolutamente con il dubbio. “Ho visto dei messaggi su Instagram inviati da una che faceva la gatta morta, con lui che rispondeva sornione”. Ed è a questo punto che in lei scatta il controllo.
Sì perché la Pellegrini ha i codici di accesso del telefono del marito. “Matteo sa che li ho. E non li cambia: se no, vuol dire che ha qualcosa da nascondere. Però, non entro nel suo telefono tutti i giorni”, ha rivelato.