Federica Pellegrini smentisce il flirt con Matteo Giunta
Federica Pellegrini non ci sta. La campionessa ha deciso di rispondere alle indiscrezioni che la vedrebbero sentimentalmente vicina al suo…
Federica Pellegrini non ci sta. La campionessa ha deciso di rispondere alle indiscrezioni che la vedrebbero sentimentalmente vicina al suo coach Matteo Giunta, dopo aver chiuso la relazione con Filippo Magnini. Con un post su Twitter, Fede ha lanciato una frecciata al mondo del gossip: «Ancora avanti con questa storia… ormai tagliate le persone dalle foto pur di fare lo scoop… non mi abituerò mai… eh va beh… contenti voi!», ha cinguettato la nuotatrice, aggiungendo un’emoji su tutte le furie.
I follower si sono subito schierati dalla parte della loro beniamina: «Tesoro, a chi ti vuole bene il gossip non interessa… come i bambini che fanno i capricci, bisogna ignorarli… io sarò sempre con te», le scrive una follower, in mezzo a tanti messaggi carichi di affetto. «Confermo che hanno tagliato le persone! Non ti curar di loro ma guarda e passa», tuona poi un altro utente, dando man forte alla Pellegrini.
La campionessa è stata fotografata da Diva e Donna insieme a Giunta in occasione del venticinquesimo Meeting di nuoto. Negli scatti, i due mostrano di avere grande confidenza: un atteggiamento del tutto normale, visto la loro collaborazione professionale. Matteo Giunta, tra l’altro è anche cugino di Magnini. Le vicende sentimentali di Federica e Filippo hanno tenuto viva l’attenzione degli esperti di gossip: qualche settimana fa, proprio Novella2000 ha dato la notizia che i due non si sarebbero più sposati, dopo mesi in cui si erano rincorse tante voci di una imminente rottura.
Quel che è certo è che in questo momento Federica Pellegrini è più determinata che mai a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo del 2020 e che il suo obiettivo è chiudere la carriera con un’altra medaglia d’oro. «Non potevo smettere quello che ho fatto per una vita», ha raccontato, aggiungendo: «Una donna sente quando arriva il momento anche per fare dell’altro. Forse ho deciso di spostare tutto in avanti proprio perché quel momento per me non è ancora arrivato, non mi sento pronta a spostare l’attenzione sulla famiglia». Insomma: per adesso la sua priorità è sicuramente la carriera professionale, come si evince peraltro dai suoi social, dove non c’è spazio per il gossip.