Federica Sciarelli smentisce l’addio a Chi l’ha visto?: le sue parole

Pare quindi che il tutto, almeno ad ora sia rimandato. C’è da dire, però, che Federica Sciarelli non ha comunque fatto mistero nel confidare di aver pensato spesso di dire voler addio a Chi l’ha visto? per dedicarsi ad altre proposte lavorative. Ma non è questo il momento.

A La Repubblica Federica Sciarelli, ha confessato di far spesso fatica psicologicamente a sostenere una trasmissione come Chi l’ha visto?, proprio per i temi trattati. Da 16 anni a questa parte, infatti, è sempre vicina ai problemi dei protagonisti e delle storie da lei riportate alla luce e non è sempre così facile come potrebbe sembrare. È capitato anche di trovarsi ad avere a che fare con episodi del tutto particolari, ma di essere riuscita comunque a cavarsela egregiamente:

“Sono anni che penso di cambiare perché condurre la trasmissione è diventato molto faticoso dal punto di vista psicologico“.

Spiegando poi anche il perché di questo, Federica Sciarelli ha aggiunto:

“Le storie degli scomparsi ti restano dentro. Ho vissuto periodi difficili, sei sempre a contatto con il dolore delle famiglie. È dura, ci sono momenti in cui senti di non farcela”

Insomma Federica Sciarelli non ha negato il fatto di aver pensato più di una volta di lasciare Chi l’ha visto?, ma ci sarà tempo per arrivare ad un vero e proprio addio al programma. I fan dunque possono tirare un sospiro di sollievo.

IndietroAvanti