Federica Sciarelli fa una gaffe (a luci rosse) a Chi l’ha visto. Il video è virale
Durante una puntata di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli è stata protagonista di una gaffe (a luci rosse). Il video…
Durante una puntata di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli è stata protagonista di una gaffe (a luci rosse). Il video è diventato virale
Da 16 anni Federica Sciarelli è uno dei volti più amati di casa Rai grazie a Chi l’ha visto? e alla sua grande professionalità. Nel programma ha portato alla luce svariati casi e molti, proprio attraverso la trasmissione si sono risolti. Ieri è andata in onda l’ultima puntata di quest’anno, che permetterà così alla conduttrice e ai suoi collaboratori di godersi una meritata pausa. Nel corso dell’appuntamento la presentatrice è stata protagonista di una gaffe (a luci rosse) che, seppur involontaria è diventata viralissima, tanto che il video ormai sta spopolando sul web. Una situazione simile si era già verificata in passato, quando si è ritrovata a dover replicare pubblicamente ad una telefonata poco gradita e ricca di insulti gratuiti (qui l’accaduto).
Durante la puntata parlava del giovane Alessio Vinci, lo studente diciottenne trovato senza vita a Parigi nel 2019. Fin qui nulla di strano. Ci sono tantissimi dubbi da risolvere e chissà che non sia proprio con Chi l’ha visto? che possa finalmente far emergere la verità. Ma cosa è successo di così ‘eclatante’ quindi?
Ad un certo punto parlando del fatto di cronaca e rivolgendosi al pubblico, Federica Sciarelli si è lasciata sfuggire questa frase:
“Noi naturalmente controlliamo, verifichiamo, e studiamo con voi questo ca**o“.
Ovviamente intendeva dire ‘studiamo con voi questo caso’, peccato però che, senza rendersi conto minimamente, le sia scappata la parolaccia con la doppia zeta, come potete ben vedere in questo video, diventato virale con il passare delle ore…
Insomma una svista quella che ha visto protagonista Federica Sciarelli, che si è trovata involontariamente a cadere nella trappola delle gaffe. Un qualcosa che può capitare a tutti, d’altronde. Intanto di recente proprio la conduttrice ha parlato del suo futuro all’interno di Chi l’ha visto?. Ecco cos’ha raccontato…
Chi l’ha visto?: il rimandato addio di Federica Sciarelli
Per settimane varie voci di corridoio hanno parlato del più che possibile addio di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?. A seguito di tanti rumor a parlare è stata la conduttrice che ha rivelato di aver pensato di recente di lasciare il programma, dopo ben 16 anni, per dedicarsi a tutt’altro. Poi però l’azienda ha chiesto lei di continuare e di avere ancora un gran bisogno del suo lavoro all’interno della rete. La Sciarelli a quel punto non si è sentita di tirarsi indietro, continuando così la sua avventura.
Nei giorni scorsi Federica Sciarelli è tornata nuovamente sulla questione e a La Stampa ha dichiarato:
“Non è un fatto di stanchezza, amo Chi l’ha visto? perché mi fa sentire utile ma avevo voglia di staccare, di fare un passo indietro per un po’, per questo avevo chiesto di lasciare”
Ha precisato Federica Sciarelli, che ha infine concluso, dimostrando ancora una volta grande affetto e stima non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per quel programma al quale ormai è affezionata:
“L’azienda e tutti i direttori mi hanno chiesto di resistere e ho accettato. In effetti il pensiero di cambiare l’ho avuto. Eccome. E tanti familiari di scomparsi di cui ci siamo occupati per anni mi hanno chiamato per dirmi che avrei fatto benissimo (…) Chi l’ha visto? va fortissimo. Reggiamo anche l’urto delle partite, portiamo all’azienda soldi in pubblicità e siamo un format Rai, con logo Rai. In più io sono interna. Ovvio che l’azienda voglia andare avanti. Non è stato difficile convincermi, sono fiera del nostro lavoro”.
Almeno ad ora, quindi, Federica Sciarelli (seppur ci abbia fatto un pensierino) non è intenzionata a lasciare Chi l’ha visto?. Continuerà ancora ad occuparsi di casi importanti. Per l’addio c’è tempo. Ora però un po’ di meritato relax. E a una come lei concediamo anche qualche gaffe!
Potrebbero interessarti anche:
Riccardo Guarnieri rompe il silenzio dopo i continui tira e molla con Ida
A Novella 2000 Jasmine Carrisi racconta com’è nato il suo primo singolo
La conduttrice Elisabetta Gregoraci pizzicata in compagnia di una vecchia fiamma di Diletta Leotta