Dopo 16 anni di conduzione, Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto?. Ecco chi potrebbe sostituirla per la prossima edizione e dove la vedremo nei prossimi mesi

Sono ormai trascorsi ben 16 lunghi anni da quando per la prima volta Federica Sciarelli prendeva in mano le redini di Chi l’ha visto?, e da allora sia la conduttrice che il programma ne hanno fatta di strada. La storica trasmissione di Rai 3 ancora oggi è infatti una delle più seguite e amate della rete, e gli ascolti non possono che soddisfare i vertici. Tuttavia da qualche ora un gossip sta facendo il giro del web, diventando sempre più insistente. Sembrerebbe infatti che la Sciarelli stia per lasciare una volta per tutte Chi l’ha visto?, concludendo così la sua esperienza all’interno del programma, proprio come ha fatto Caterina Balivo con Vieni Da Me.

A svelare la notizia è in esclusiva TvBlog, che parla anche del destino di Federica Sciarelli. Stando a quanto riportato dal ben informato portale infatti pare che la conduttrice non lascerà Rai 3. Il neo direttore della rete infatti avrebbe deciso di affidarle un nuovo programma d’approfondimento politico, di cui ancora non si hanno molte informazioni, che andrebbe a collocarsi nella serata del venerdì. Questo quello che riporta TvBlog in merito:

“Grandi novità nel palinsesto di Rai 3 della prossima stagione. Si chiude un’epoca durata 16 anni: Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto?, ma non lascia la terza rete. Il neo direttore del terzo canale della televisione pubblica ha deciso di puntare sulla padrona di casa di Chi l’ha visto? per un nuovo programma d’approfondimento politico che verrà posizionato della serata del venerdì”.

Come se non bastasse TvBlog svela anche chi potrebbe sostituire Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?, dopo la sua uscita di scena. Scopriamo chi sarebbero le presunte candidate.

Avanti