Federica Sciarelli avrebbe lasciato Chi L’Ha Visto?: la confessione della conduttrice
Federica Sciarelli voleva lasciare Chi L’Ha Visto?, ma la Rai l’ha convinta a rimanere al timone del programma Dopo aver…
Federica Sciarelli voleva lasciare Chi L’Ha Visto?, ma la Rai l’ha convinta a rimanere al timone del programma
Dopo aver ammesso che avrebbe voluto lasciare Chi L’Ha Visto?, Federica Sciarelli svela anche cosa l’ha convinta a rimanere al comando del programma. Stando alle sue parole, pare che siano stati proprio i vertici Rai a far cambiare idea alla conduttrice a non lasciare la trasmissione, dato anche l’enorme successo.
Queste le parole della Sciarelli in merito:
“L’azienda e tutti i direttori mi hanno chiesto di resistere e ho accettato. In effetti il pensiero di cambiare l’ho avuto. Eccome. E tanti familiari di scomparsi di cui ci siamo occupati per anni mi hanno chiamato per dirmi che avrei fatto benissimo (…) Chi l’ha visto? va fortissimo. Reggiamo anche l’urto delle partite, portiamo all’azienda soldi in pubblicità e siamo un format Rai, con logo Rai. In più io sono interna. Ovvio che l’azienda voglia andare avanti. Non è stato difficile convincermi, sono fiera del nostro lavoro”.
Non resta che attendere a questo punto l’arrivo della nuova edizione di Chi L’Ha Visto?, certi che anche quest’anno il programma avrà un successo assicurato. Nel mentre facciamo anche un grande in bocca al lupo a Federica Sciarelli.