Federica Spano dopo Uomini e Donne

Federica Spano, dopo Uomini e Donne, potrebbe aver voltato pagina. La ragazza, corteggiatrice fino alla fine di Andrea Cerioli, ha lasciato il programma senza essere scelta. Tra lei e la rivale Arianna Cirrincione, infatti, il tronista bolognese ha preferito quest’ultima. Federica ha intrapreso il percorso a Uomini e Donne volendo uscire con Andrea Cerioli.

Le cose sembravano andare bene, tuttavia Cerioli si è sentito più legato alla Cirrincione. Di conseguenze i due sono usciti insieme e Federica, invece, è stata la non scelta. Durante la puntata in cui Andrea Cerioli ha annunciato di essere pronto per lasciare Uomini e Donne, Federica Spano è rimasta sorpresa. La giovane non sapeva nulla e venire a conoscenza di una tale notizia l’ha molto colpita.

Dopo le varie esterne mandate in onda, Andrea Cerioli ha poi fatto la sua scelta, che non era Federica. Questa, dunque, ascoltate le parole di Andrea, ha preferito lasciare lo studio e andarsene. Ma ora come stanno le cose? Sono passate due settimane e sembra che Federica Spano abbia voltato pagina.

Continua.

Avanti