Uomini e Donne: il commento di Federica Spano per la scelta di Andrea Cerioli

Dopo quanto accaduto nella registrazione della scelta fatta da Andrea Cerioli, Federica Spano ha commentato quanto accaduto. La giovane, al magazine di Uomini e Donne, ha affermato di essere stata se stessa e aver fatto il suo meglio. Non rimpiange nulla, tuttavia anche lei ha avuto il sospetto che la scelta di Andrea fosse già fatta da tempo:

“Penso di aver dato tutto quello che potevo. Sono contenta del mio percorso e, leggendo i tanti messaggi che mi stanno arrivando, che qualcuno mi abbia capita. So quanto valgo, la persona che sono oggi nonostante i miei 24 anni e non credo di peccare di presunzione nel dire che sono convinta che sia difficile trovare una ragazza come me. Dopo aver visto come sono andati i fatti credo che Andrea avesse la scelta in mente già da un po’. Io da qualche giorno avevo delle sensazioni strane ma tutti mi dicevano che ero visionaria e invece…”

Poi Federica Spano ha anche aggiunto:

“Tutto questo però non mi riguarda più: va bene così. Oggi mi sento di dire che forse non ho perso niente e adesso mi auguro solo di trovare la persona giusta per me. Lui avrà tempo per capire se ha preso la decisione migliore per se stesso.”

Dunque sembra che tra Federica Spano e Andrea Cerioli non ci sia più nulla da condividere. Che davvero la ragazza sia riuscita a voltare pagina, intessendo una nuova relazione? Lo scopriremo solamente nei prossimi giorni.

Indietro