Federica Spano vs Irene Capuano: tutta colpa di un ragazzo e finisce l’amicizia tra loro
Federica Spano mette un punto alle accuse Non ci sta Federica Spano a subire certe accuse e ad essere additata…
Federica Spano mette un punto alle accuse
Non ci sta Federica Spano a subire certe accuse e ad essere additata per quella che non è. Così ha chiarito una volta per tutte cosa è successo con Irene Capuano e come stanno realmente le cose.
Ho letto e ascoltato tante cose, ma sono solo film. Tra lei e il ragazzo in questione non c’è mai stato assolutamente nulla. Mi aveva parlato di questa persona senza troppo coinvolgimento, come può avvenire tra due adolescenti quando una dice all’altra: “Quanto è bello questo ragazzo”. Ecco perché non mi sento di aver rubato l’amore di nessuna, soprattutto perché tra me e lui oltretutto non c’è alcuna storia. Lei insinua che io sia tornata da Milano, dove ero con lei in occasione della Milano Fashion Week, per incontrare lui alle sue spalle, ma in realtà è stata tutta una semplice coincidenza e il mio rientro era già previsto.
Chi sia questo ragazzo non è dato sapere, sia Federica Spano che Irene Capuano hanno voluto mantenere la privacy, sappiamo solo che è un loro conoscente. In ogni caso non si può parlare di fidanzato rubato, poiché Federica ha precisato che tra lei e lui non c’è alcuna relazione.
Mi ritengo single e non sono interessata ad approfondire la conoscenza con lui. Voglio chiudere questo capitolo. Esistono i telefoni, le case e gli amici in comune per confrontarsi e parlare di tutto questo, non i social. Mi sono trovata a dover dare spiegazioni pubbliche andando contro la mia privacy, solo perché costretta dai continui messaggi che ricevevo. Adesso basta, scrivo la parola “fine”.
Purtroppo, però, tutta questa vicenda ha rotto un’amicizia…