Federico Chiesa e la fidanzata Caterina Ciabatti: due cuori… e una Capannina
Federico Chiesa con la fidanzata Caterina Ciabatti a Forte dei Marmi. La coppia di talenti (del calcio e di Instagram)…
Federico Chiesa con la fidanzata Caterina Ciabatti a Forte dei Marmi. La coppia di talenti (del calcio e di Instagram) conquista il pubblico col proprio amore.
Lui è uno degli astri nascenti (o forse già nati) del calcio italiano, lei – pare – un’aspirante influencer. Parliamo di Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina stimato fino a 75 milioni di euro, e la fidanzata Caterina Ciabatti. La giovane coppia è stata sorpresa dai paparazzi durante una serata trascorsa alla Capannina di Forte dei Marmi, lo storico locale diretto da Gherardo Guidi. Insieme ad altri amici, i due si sono mostrati divertiti dal contesto ma soprattutto affiatati nella loro relazione, che prosegue da un anno e mezzo.
I ben informati li considerano già una coppia oltremodo consolidata, che spicca per la sintonia che è riuscita a creare in così breve tempo. Federico è un ragazzo talentuoso nello sport ma anche preparato. Se non avesse scelto la carriera che già fu di suo padre, Enrico Chiesa, alla fine degli anni Novanta, avrebbe fatto il fisico. Caterina Ciabatti, sua attuale fidanzata, è invece diplomata al Conservatorio e studia ingegneria all’Università di Bologna. Nel suo avvenire, tuttavia, potrebbe essersi anche la strada dell’influencer. Su Instagram, infatti, la ragazza vanta più di dodicimila follower e ha già cominciato a sponsorizzare diversi prodotti di moda.
Nel frattempo, riesce comunque a mantenere quella semplicità che è anche del fidanzato. Federico, per parte sua, ha dichiarato che rispetto a tanti altri colleghi non si cura di fare un vanto del proprio conto in banca. E benché sia tra i giocatori più richiesti tra le principali squadre italiane – lo vorrebbe la Juve, lo vorrebbe il Napoli – è lontanissimo dall’arrivare in auto sportiva agli allenamenti.
Piuttosto, preferisce le forme di divertimento più comuni e spensierate in compagnia degli amici e naturalmente del suo grande amore. Caterina potrebbe essere la (giovane) donna adatta a lui. Anche se come con le auto, meglio non correre. D’altronde hanno entrambi appena vent’anni…