Le notizie di mercato su Chiesa

L’Europeo è stata un ottima vetrina per diversi giocatori, in particolare per Federico Chiesa, uno dei più brillanti della competizione. Per lui non si placano le voci di calciomercato e nelle scorse ore, attraverso un’intervista rilasciata a TuttoSport, il Presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge ha strizzato l’occhio alla possibilità di fare un’offerta concreta:

“Con Chiellini e Bonucci è il mio preferito dell’Italia. Federico è diverso da Ribery e Robben, anche se in qualche strappo un po’ ricorda Arjen. Chiesa ha dribbling e tiro. È vero, al Bayern avevamo pensato a lui quando era alla Fiorentina. Adesso io non sono più dirigente, ma credo che come ali siano a posto: Coman, Sané, Gnabry, Musiala”.

Il Bayern è alla finestra. Il ragazzo piace anche al PSG e non solo! C’è da dire, però, che la Juventus difficilmente si priverà del talento di Chiesa! Dopo la sconfitta con l’Atalanta in campionato, Federico Chiesa è stato protagonista di un brutto infortunio, che sembrerebbe essere particolarmente serio. Uscito durante il primo tempo della partita, come si apprende dal comunicato ufficiale, tornerà solo nel 2022, ovvero dopo la sosta natalizia:

“Federico Chiesa” – si apprende dalla nota ufficiale del club – “questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia”

Oltretutto stando a quanto raccontato e riportato da Goal.com lo stesso Federico Chiesa, mentre chiacchierava con un tifoso all’entrata del J Medical, aveva confidato: “Per un po’ dovrò stare fermo”. Il tutto è stato confermato poi dagli esami strumentali.

La Juventus, fresca di passaggio del turno in Champions come prima del girone, dovrà fare ancora a meno di Federico Chiesa. Il giocatore tornerà, come scritto dal comunicato, dopo la sosta. Intanto si parla di lui su più fronti: dal mercato alla vita privata. Smentirà le voci che lo riguardano?

Indietro