Federico Chiesa conferma il gossip: la prima foto con la nuova fidanzata
Attraverso una prima foto pubblicata su Instagram, Federico Chiesa conferma il gossip sulla nuova fidanzata. Ecco di chi si tratta
La foto di Federico Chiesa con la fidanzata
A dicembre 2021 gli attenti fan del web si sono resi conto che Federico Chiesa è ritornato single e che la storia con Benedetta Quagli era ormai giunta al termine. Molti sono arrivati a questa conclusione notando come il numero 22 della Juventus abbia eliminato le storie in evidenza con quella che oramai è la sua ex fidanzata. I due, però, in quel periodo continuavano comunque a seguirsi sui social. Altri fan hanno pensato si trattasse di un caso, ma comunque un alone di mistero sulla vicenda è rimasto.
Adesso, però, sembra essere arrivati a un punto di svolta. Nella giornata di ieri, infatti, Federico Chiesa ha pubblicato una foto in compagnia della modella Lucia Bramani. Un segnale di conferma che arriva dopo alcuni commenti e like sospetti arrivati nelle scorse settimane, che tanto avevano incuriosito i fan, ora felici di rivederlo sorridere.
Nello scatto vediamo Federico Chiesa seduto sulla macchina mandare un bacio, mentre accanto a lui compare proprio Lucia Bramani assorta nei suoi pensieri. Il figlio di Enrico Chiesa non ha taggato la ragazza, ma lo scatto è bastato per fare il giro del web e riempire le pagine di cronaca rosa, confermando così il gossip.
Lucia Bramani, nuova fidanzata di Federico Chiesa, è una classe 2000, modella di professione con oltre 30 mila follower al suo seguito su Instagram. E dopo lo scatto pubblicato dal calciatore, il numero di seguaci sembra crescere a dismisura. I due non si sono espressi, almeno al momento, ma ormai sembra più che inevitabile comprendere che ci sia del tenero tra loro. Vi piace questa neo coppia?
Le news su Federico Chiesa, però, non sono finite qui…
La ripresa dopo l’infortunio e il premio al Gran Galà del Calcio
Dopo l’infortunio al ginocchio subito contro la Roma, Federico Chiesa sta recuperando pian piano per tornare presto in campo e mettersi a disposizione di mister Massimiliano Allegri, ma anche della Nazionale di Roberto Mancini. A seguito di 40 giorni di stop, qualche settimana fa, Federico è tornato a mostrare i primi passi in avanti verso il ritorno in campo (anche se ci vorrà pazienza).
Federico Chiesa ha infatti pubblicato un video sui social dove lo abbiamo potuto vedere camminare finalmente senza stampelle. Dopo il breve annuncio, l’esterno offensivo bianconero ha ricevuto migliaia di like e commenti da parte dei suoi sostenitori. Tutti non vedono l’ora di rivederlo sul rettangolo verde insieme ai suoi compagni.
Fortunatamente la tabella di marcia sul recupero sembra andare verso la giusta direzione, senza alcun tipo di intoppo e anche lo staff medico bianconero sembra essere piuttosto ottimista.
Intanto, come informano le pagine ufficiali della Juventus, il calciatore è stato inserito nella lista nella top 11 della Serie A. Ecco il messaggio pubblicato dall’account: “Federico Chiesa inserito nella Top-11 da Assocalciatori!”, con tanto di scatto fotografico che mostra Chiesa posare con il premio assegnatogli. Altro presente, ormai ex bianconero e ora al Manchester United, è Cristiano Ronaldo che, proprio la scorsa stagione giocava per la Vecchia Signora.