Live Non è la d’Urso: scontro tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti. L’acconciatore accusa la showgirl

Puntata esplosiva quella di Live Non è la d’Urso. Barbara d’Urso ha avuto come ospite della puntata domenicale Federico Fashion Style. L’acconciatore ha dovuto scontrarsi con 5 agguerritissime sfere e tra esse a celarsi c’era anche Antonella Mosetti. I due a quanto pare non si vedono da diverso tempo e hanno avuto tanto da recriminare a vicenda. Da qui la prima accusa del parrucchiere:

“Ciao Anto, menomale che ti vedo qua, perché non riesco più a sentirti e mi hai bloccato nel telefono”.

Non si è fatta attendere la replica della Mosetti che si è così difesa, lanciando una frecciatina al suo ex amico per i prezzi troppo elevati nel suo salone:

“Sono veramente tanti anni che noi non ci vediamo. Perché l’ho bloccato? Beh… mi è arrivata una botta di conto! Non potevo crederci, dato che siamo amici. Ho fatto delle extension.

Anni fa ti introdussi io in questo mondo. Ci ha fatti conoscere un’amica, sono venuta lì ad Anzio e ho fatto i capelli da te e ho fatto di tutto e di più per te! Non mi hai mai ringraziato e non l’avrebbe fatto nessuno, ricordalo, perché nel nostro mondo nessuno si sarebbe mai permesso di farlo. Come ti sei sdebitato poi? Innanzitutto con le prima extension che misi quando andai al Grande Fratello e lo dissi. Persi quasi tutti i capelli e grazie ad altri del mestiere sono riuscita a riacquisire la mia chioma. Per colpa delle tue extension avevo tutti i capelli sfibrati”.

Federico Fashion Style ha spiegato allora che mettere e togliere le extension di continuo, come faceva lei, porta il capello a sfibrarsi per forza di cose. A quel punto le accuse di Federico Lauri:

“Tu ti sei messa le extension con un preventivo già fatto prima e tu hai accettato, quindi non dire che ti è arrivata la botta così, perché ho i messaggi sul telefono. Poi li farò vedere a Barbara e ti dirà lei. Dopo il preventivo la tua carta di credito non passava e diceva ‘transazione non eseguita’. Così ti ho detto gentilmente di passare un’altra volta e non ti ho fatto grandi problemi. Mi avevi assicurato che me li avresti restituiti, invece mi hai bloccato sul telefono e sei scomparsa. Tu mi hai dato i soldi? Com’è possibile se mi hai bloccato. Ora mi dai pure del bugiardo? Non piaccio alla gente come te che si viene a fare i capelli e poi non paga”.

A questo punto quale sarà stata la replica di Antonella Mosetti?

Avanti