Federico Fashion Style torna dai Carabinieri: ecco cosa è successo
Dopo essersi già recato durante l’Epifania e a Pasqua, Federico Fashion Style torna a far visita ai Carabinieri. Ecco cosa è successo
Federico Fashion Style dai Carabinieri
Appena una settimana fa Federico Fashion Style è stato ricoverato in ospedale. Ai follower ha rivelato di avere avuto un vero e proprio crollo. A distanza di giorni il noto hairstylist è tornato a far parlare di sé. Nella giornata di ieri ha postato alcune storie in cui ha fatto sapere di trovarsi ad Anzio in caserma dai Carabinieri.
A proposito di questo si è sfogato dicendo: “Tempo al tempo. Non ce la faccio più!“. Ma non è finita di certo qui, perché poco dopo Federico Fashion Style ha pubblicato anche un disegno fatto da sua figlia e ha commentato: “Tu sei la mia unica forza! Casualmente, dal mio portafoglio, prendendo il documento, ho trovato te. Sei in ogni parte di me, mia piccola Sophie, anche se oggi non ti ho sentito per varie ore. Un dolore immenso che spero nessuno di voi possa mai provare. Alla cattiveria non c’è rimedio“.
Stando a quanto riportato da Il Messaggero Federico Fashion Style, in origine Federico Lauri, si è recato dai Carabinieri (dopo aver fatto già visita per l’Epifania e per Pasqua) a causa della sua ex compagna Letizia Porcu e della battaglia legale che stanno affrontando.
Questo il trafiletto riportato tra le colonne del sito che spiegano il perché Federico Fashion Style abbia chiesto l’intervento ancora una volta delle forze dell’ordine:
“Ancora una volta, l’oggetto del contendere sarebbe la figlia Sophie Maelle: il parrucchiere dei vip ha infatti lasciato intendere che la donna gli stia impedendo di avere contatti con la bambina. E così nella giornata di giovedì Federico Lauri si è recato dai Carabinieri di Anzio, senza specificare il motivo, ma mostrando sui social un plico di documenti sul tavolo“, si apprende a proposito di Federico Fashion Style.
Vedremo se qualcosa si smuoverà dopo i recenti sviluppi.