Federico Fashion Style nella bufera: una cliente non paga il conto, interviene la polizia. L’hair stylist fa chiarezza sull’accaduto
Dopo la bufera Federico Fashion Style fa chiarezza sull’accaduto: ‘Tutto falso!’ Appreso l’accaduto dal web, Federico Fashion Style ha deciso…
Dopo la bufera Federico Fashion Style fa chiarezza sull’accaduto: ‘Tutto falso!’
Appreso l’accaduto dal web, Federico Fashion Style ha deciso di intervenire e fare quanta più chiarezza possibile sull’accaduto. Come leggeremo nelle prossime righe, infatti, pare che il fatto non si sia mai verificato. Ecco le parole rilasciate dall’hair stylist a Fanpage.it:
“Sono informazioni assolutamente sbagliate, non è assolutamente vero, non è mai accaduto questo fatto”.
Si è difeso Federico Fashion Style che ha poi aggiunto in merito alla cliente che ‘non avrebbe pagato’:
“Non c’è stato alcun problema riguardo a un conto troppo alto rispetto ‘a quanto pattuito’. Ma quale ‘a quanto abbiamo pattuito’? Noi abbiamo i listini prezzi esposti: il cliente quando viene all’interno dei miei saloni chiede un preventivo, gli viene fatto e se il cliente accetta noi continuiamo con il servizio”.
Ha spiegato Federico Fashion Style, che ha concluso:
“Come tutti i saloni di parrucchieri un cliente chiede il preventivo e noi facciamo il preventivo, stop. Non c’è stato alcun intervento della polizia. Ci sono rimasto molto male quando ho letto questo articolo”.
Dunque il fatto, stando alle dichiarazioni e alla ricostruzione dei fatti da parte di Federico Fashion Style non si è mai verificato. Una smentita ufficiale da parte sua. Così l’acconciatore chiude la bufera che l’avrebbe travolto.