Federico Fashion Style fa coming out: la reazione dell’ex Letizia
Poche ore fa Federico Fashion Style ha fatto coming out a Verissimo: la reazione dell’ex compagna Letizia Porcu.
La reazione dell’ex di Federico Fashion Style al coming out
Poche ore fa Federico Fashion Style è stato ospite a Verissimo e nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin ha deciso di fare coming out. Il celebre parrucchiere ha così dichiarato di essere omosessuale, facendo però una precisione. Federico ha infatti affermato di aver rivelato il tutto alla sua ex compagna Letizia Porcu ben tre anni fa, e che entrambi avevano deciso di rimanere a vivere insieme per il bene della loro figlia. Queste le dichiarazioni del protagonista de Il Salone delle Meraviglie:
“Quando ho parlato con lei, avevo capito che non poteva andare…ho parlato a cuore aperto, dicendole tutto in lacrime, non nascondendole nulla. Mi sento di dire la verità. Tre anni fa sono andato da Letizia e le ho detto non posso darti ciò che tu desideri perché io ho capito… ho capito, io ci sono nato… Io credo di amare le persone del mio stesso sesso”.
Ma non solo. In seguito Federico Fashion Style ha anche svelato come ha reagito la sua ex Letizia al coming out, per poi farle un piccolo attacco, dichiarando: “Mi ha detto semplicemente che mi sarebbe rimasta sempre vicina. Per tale ragione io sono stato al suo fianco. Eravamo una famiglia. […] Ci penso e mi faccio calcoli. Lei è rimasta con me per tre anni, nonostante lo sapesse e alle mie spalle ha tramato cose. Allora faccio due più due. Perché è rimasta con me? Le facevo comodo? Ha pure pubblicato la prima foto su Instagram con il nuovo compagno a un mese dalla separazione. Era spensierata”.
Ma come ha reagito Letizia Porcu alle parole di Federico a Verissimo? L’ex compagna dell’acconciatore ha preferito la via del silenzio, e in queste ore ha deciso di postare sui social alcuni scatti insieme al suo nuovo fidanzato, con cui è uscita allo scoperto pochi giorni fa. Che in seguito Letizia decida di dire la sua? Non resta che attendere per scoprirlo.