Federico Fashion Style contro i controlli in Sardegna

Pochi giorni fa Federico Fashion Style, resa nota la notizia di essere risultato positivo al tampone, ha fatto una dura denuncia contro i controlli del traghetto che dalla Sardegna l’ha portato a Civitavecchia. Il volto de Il Salone delle Meraviglie sembrerebbe infatti che sia salito comunque a bordo, nonostante la febbre:

“Sono partito dalla Sardegna che avevo la febbre, al ritorno. Sulla nave nessuno ci ha controllato la temperatura. Soprattutto al ritorno. Si diceva che avrebbero fatto i tamponi, che avrebbero controllato la temperatura, ma la mattina a Civitavecchia non ci ha controllato nessuno”.

Ha dichiarato Federico Fashion Style, rivelando poi le sue condizioni attualmente:

Non mi sentivo bene. Avevo già un po’ di febbre, ma il sierologico era risultato negativo. Poi sono arrivato a Roma, la febbre continuava e ho fatto subito il tampone che è risultato positivo. Ora sono chiuso in casa, non sento odori e sapori, poi ho una tosse fortissima e dolori articolari e muscolari”.

Federico Fashion Style, così come la sua compagna e sua figlia, sono dunque tutti e tre positivi al Covid-19. A loro facciamo tanti auguri di pronta guarigione!

IndietroAvanti