Federico è ricordo di recente alla chirurgia estetica

Alla fine di questa estate siamo venuto a sapere del ricorso di Federico Lauri alla chirurgia estetica. A rivelarlo era stato proprio lui mostrandosi sui social in ospedale dopo un’operazione. E ammettendo appunto di aver fatto un intervento estetico. Queste le sue parole:

“Vi voglio tranquillizzare, sto benissimo, ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo. In adolescenza avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale. Vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia che nascondeva questo inestetismo.

Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno! Non vi nascondo che ci ho messo anni per decidere perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessità (nulla in contrario a chi si rifa dalla testa ai piedi). Ma questo è il mio punto di vista! Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer, ma realmente era un accumulo di pelle! Io sono felice, e condivido con voi la mia guarigione! Federico”.

Un intervento estetico, è vero, ma che riguarda anche un disagio esposto proprio da Federico Fashion Style.

Indietro