Federico Fashion Style in lacrime

Brutta mattinata per Federico Fashion Style. Solo ieri sera il noto acconciatore è stato ospite a Live Non è la d’Urso, dove ha finalmente avuto modo di fare la pace con Antonella Mosetti, con la quale c’erano stati dei duri scontri nelle settimane passate. Oggi così il parrucchiere sarebbe dovuto tornare a Roma, tuttavia le cose non sono andate come previsto. A causa dei lunghi controlli in stazione a Milano infatti Federico, nonostante fosse arrivato con largo anticipo, ha perso il treno. Questo il suo lungo sfogo sui social:

“Vi sembra normale fare una fila di questo genere? Ma voglio capire una cosa: in questo modo non si prende il Covid? Tutti appicciati all’altro, fanno perdere il treno alla gente. Devi arrivare qui almeno 40 minuti prima, sennò ti fanno perdere il treno”.

Dopo aver perso il treno, Federico Fashion Style è scoppiato in lacrime per la rabbia ed ha spiegato quello che è accaduto:

“Questa è la situazione. Il treno è partito. L’autocertificazione ce l’ho in mano. Non l’hanno nemmeno guardata, non gliene frega niente. Mi hanno fatto fare una fila di un’ora per niente, perché nemmeno controllano. Questi str**zi! Ma vi sembra normale a voi? Sono arrivato in stazione mezz’ora prima, perché ci sono i controlli solitamente. Mi hanno fatto compilare l’autocertificazione, che non hanno nemmeno controllato. Ho detto agli addetti che stavo per perdere il treno, non glien’è importato nulla. Non lo accetto questo, è una vergogna”.

https://twitter.com/disagio_tv/status/1356186337305571334

Lo sfogo di Federico Fashion Style non è passato inosservato e in molti si sono schierati dalla parte dell’acconciatore, che nel mentre ha dovuto attendere un altro treno per poter tornare a Roma.

Avanti