Le parole di Federico Fashion Style

Non è stata una Pasqua semplice questa per Federico Fashion Style. Solo poche ore fa vi avevamo rivelato che il celebre volto de Il Salone delle Meraviglie ha trascorso la domenica dai Carabinieri, a causa di alcuni screzi con la sua ex compagna Letizia Porcu. Come se non bastasse il lunedì di Pasquetta è accaduto dell’altro che ha dell’incredibile. Con un lungo sfogo sui social, Federico ha rivelato che una banda di ladri si è intrufolata in casa di sua madre, che è stata così svaligiata. L’acconciatore ha dunque mostrato le stanze messe a soqquadro, per poi fare una riflessione.

Con un duro sfogo, Federico Fashion Style ha fatto un’insinuazione sui colpevoli, facendo notare come i ladri abbiano portato via solo dei soldi, alcuni importanti documenti e diversi oggetti, lasciando però numerose cose di valore, tra cui borse griffate e gioielli. Queste le dichiarazioni di Federico, che non sono passate inosservate:

“Eccomi qui, triste, ma eccomi. Siamo tutti sotto lo stesso cielo… mi chiama mia mamma piangendo e dicendomi che a casa sua sono entrati i ladri. Non vi sembra strano che non abbiano preso le borse? Non è strano che un ladro non si prenda una Vuitton? Loro cercavano i documenti e soldi dell’azienda, li hanno trovati e li hanno presi. Hanno svuotato tutte le parti contenenti i documenti dell’azienda, hanno preso tutto, ma la cosa strana è che tablet e computer no”.

Continuando a mostrarsi dubbioso sulla refurtiva, Federico Fashion Style ha proseguito il suo sfogo aggiungendo:

“Hanno portato via i soldi, i documenti, tante stron**te tra cui il Bimby, il Rolex, ma non le borse, non l’oro! Mi puzzano questi ladri… ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi”.