Federico Fashion Style ha violato la quarantena? Lui spiega cosa è successo e critica un vip
Federico Fashion Style ha violato la quarantena? Ecco cosa è successo Il noto parrucchiere delle star, Federico Fashion Style, è…
Federico Fashion Style ha violato la quarantena? Ecco cosa è successo
Il noto parrucchiere delle star, Federico Fashion Style, è finito al centro della polemica. Nella giornata di ieri, infatti, Valeria Marini ha pubblicato delle stories in cui era insieme a Federico, ringraziandolo per averle fatto i capelli. Nella serata di domenica la showgirl è stata ospite a Live Non è la d’Urso e dunque tutti hanno pensato che il video fosse stato girato in quel momento.
Gli spostamenti in questo periodo sono limitati e a tratti vietati, dunque sul web gli utenti hanno accusato Federico Fashion Style di avere violato la quarantena. Per via della polemica, il parrucchiere ha immediatamente risposto a quanto accaduto. Sulle stories di Instagram ha specificato che la storia risaliva a tempo prima:
“Ragazzi ma magari potevo uscire di casa per andare a fare i capelli a Valeria Marini. Magari quello che è un video d’archivio mica c’è scritto che è stato oggi. Voi tutti sapete che faccio i capelli a Valeria da tantissimi anni, oltretutto è la madrina di mia figlia. Lei ha postato questo video e tutti avete pensato che ho raggiunto Valeria. Ma non è vero, visto che oggi sono stato in piscina. Poi è stato tutto chiarito.”
Ma non è tutto, perché poi Federico Fashion Style ha anche criticato un vip.