Federico Massaro, la frase a Vittorio che fa sognare i fan
Una frase di Federico Massaro a Vittorio Menozzi fa ancora sognare i fan: ecco cosa è accaduto e le sue parole
La frase di Federico Massaro non passa inosservata
Sono ormai trascorsi alcuni giorni da quando Federico Massaro è entrato nella casa del Grande Fratello come nuovo concorrente del reality show di Canale 5. Fin dal primo momento il modello ha attirato l’attenzione del pubblico, facendo sognare migliaia di utenti. Nel mentre Federico fin dalle prime ore in casa si è legato in particolare a Vittorio Menozzi, col quale è nata una bella intesa e una profonda amicizia. Sui social però come al solito alcuni telespettatori hanno iniziato a volare con la fantasia, e hanno così dato il via alle più assurde teorie.
Secondo alcuni maliziosi utenti infatti ci sarebbe un interesse reciproco tra Federico e Vittorio e in molti sognano già di vedere questa improbabile coppia insieme. Tra battutine, sorrisi e sguardi di intesa, i due concorrenti del Grande Fratello stanno facendo sognare il web. Naturalmente tra Massaro e Menozzi non c’è altro che una bella amicizia, tuttavia i fan non smettono di sperare in un’evoluzione del rapporto.
Proprio in queste ore così è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto nuovamente battere il cuore ai sostenitori della coppia. Federico Massaro stava infatti chiacchierando con Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi, quando a un tratto il discorso si è spostato su temi hot. Proprio il neo gieffino, sorridendo, ha così affermato: “Lo facciamo sotto al letto?”.
cos'è che volete fare sotto al letto?¿?¿ 😀pic.twitter.com/xj8HKKU4we
— BagnoTrash 🐦 (@bagnotrash) December 16, 2023
Le parole di Federico non sono ovviamente passate inosservate e in molti hanno continuato a palare del presunto interesse che ci sarebbe con Vittorio. Nel mentre Menozzi in queste ore è in nomination e stasera potrebbe rischiare di lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello. Ma cosa accadrà e chi sarà eliminato? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento con la diretta la questa sera, come sempre su Canale 5 alle 21.30.