Federico Mastrostefano: la fine della storia con Pamela

In TV non si vede più Federico ed è tornato a fare quello che faceva prima dell’esperienza a Uomini e donne.

Sono a capo di una cooperativa sociale e faccio l’istruttore di nuoto e fitness in acqua. Inoltre, insegno nuoto ai bambini dai tre anni in su: lavorare con i più piccoli mi dà grandi soddisfazioni.

Raccontando di Pamela, lasciata in diretta TV durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi, ha spiegato per bene come stavano le cose.

Per quattro o cinque mesi ho pensato che fosse la donna giusta. Poi, con la convivenza, le cose hanno cominciato a non funzionare. All’Isola mi ritrovai a riflettere sul nostro rapporto: non vivevamo una storia facile avendo due caratteri molto diversi, lei molto impulsiva e io più tranquillo. In Nicaragua ho capito che dovevo chiudere perché ci trascinavamo da tempo: rifarei tutto quello che ho fatto, anche lasciarla in diretta TV.

Nonostante quel momento all’Isola dei famosi, i due comunque non si sono persi di vista e non c’è nemmeno rancore o odio tra loro.

Siamo in ottimi rapporti e l’amicizia è rimasta. Sono stato anche a cena da lei e il suo compagno Alberto, con cui ha avuto un figlio.

C’è comunque stata un’altra donna nel cuore di Federico…

IndietroAvanti