Ecco perché Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono lasciati
Per la prima volta Federico Nicotera e Carola Carpanelli svelano in studio a Uomini e Donne perché si sono lasciati
Le parole Federico Nicotera e Carola Carpanelli
Dalle anticipazioni di ieri di Uomini e Donne abbiamo scoperto della presenza in studio di Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Nella scorsa stagione si sono conosciuti proprio nel dating show. La loro relazione però è durata una manciata di mesi e solo ora hanno svelato il perché si sono lasciati.
Il primo a raggiungere il centro dello studio è stato Federico, raggiunto poi da Carola. Stando alle indiscrezioni riportate da Isa & Chia, lui dopo averla vista pare abbia detto: “Comunque sei sempre bella”. Da qui il lungo racconto, durato circa un’ora di registrazione, in cui hanno affrontato passo passo le tappe della loro storia d’amore e ciò che poi li avrebbe allontanati.
Fino a oggi non ne hanno mai parlato e l’intenzione di Federico Nicotera era quella di mantenere ancora il silenzio e tutelare quanto vissuto. L’ex tronista ha detto che la storia è durata due mesi. Poi una notte di punto in bianco lei è scappata i casa senza salutare nessuno. Dal canto suo Federico ha fatto sapere a Uomini e Donne di aver tentato in tutti i modi di ricucire il rapporto, ma con scarsi risultati. Carola non vuole saperne e ha confidato di essersi sentita oppressa da lui, perché interveniva su tante decisioni sue e non è mancata la gelosia.
Mentre Maria De Filippi ha cercato di placare gli animi e “aiutare” in qualche modo Carola Carpanelli nel suo discorso, mentre tutto lo studio si è schierato dalla parte di Federico Nicotera. A quest’ultimo la conduttrice ha chiesto se volesse ballare con l’ex fidanzata e lui timidamente ha detto “Se lei vuole”, poi quando Maria ha posto nuovamente la domanda lui ci ha ripensato, spiegando che forse era meglio di no, perché altrimenti sarebbe stata una sofferenza.
Come informano le anticipazioni di Isa & Chia pare anche che qualcuno tra i presenti (non sappiamo bene chi) abbia suggerito a Federico Nicotera di tornare come tronista: “Dai aggiungiamo un’altra sedia”. A intervenire Maria De Filippi che ha considerato il ragazzo non pronto per un passo del genere. Federico invece ha risposto: “Solo se scendesse un’altra volta Carola”.
Continua…