Ecco perché Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono lasciati
Per la prima volta Federico Nicotera e Carola Carpanelli svelano in studio a Uomini e Donne perché si sono lasciati
Perché Federico e Carola si sono lasciati
Il confronto tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli è proseguito. Secondo la versione di lui ci sarebbero stati dei segnali di riavvicinamento. In tutti i modi l’ex tronista ha provato a convincerla per ritornare insieme. Si sono rivisti a Roma e hanno anche dormito insieme. Lui pensava quindi ci fosse un piccolo spiraglio, ma lei è stata molto risoluta. Così Gianni Sperti ha voluto sapere da Carola perché abbia pensato di trascorrerci del tempo insieme se in realtà aveva intenzioni differenti. La Carpanelli in sua difesa ha detto di avere avuto intenzioni diverse all’inizio, ma di essersi poi lasciata andare.
Mentre spiegava le sue ragioni Carola ha ammesso di aver conosciuto dei lati caratteriali di Federico Nicotera che non conosceva e che non erano di suo gradimento. Ci sono stati diversi litigi perché lei ha dato il suo account Instagram a un ragazzo appena conosciuto e quando lei dopo un piccolo incidente in auto a Roma ha chiamato un carrozziere, Federico pare essersi arrabbiato. Questo perché Nicotera avrebbe preferito sapere cosa stava succedendo e suggerire lui una persona di sua fiducia.
Nell’ultimo mese di relazione Carola Carpanelli e Federico Nicotera hanno avuto tantissime discussioni. L’ex tronista ha raccontato che mentre lui lavorava di notte, lei usciva per andare a ballare anche con persone sconosciute, caricando di pensieri il ragazzo.
Da qui l’attacco di Federico. Il ragazzo è convinto che lei non fosse innamorata e di aver fatto tutto questo solo per hype. Sempre Nicotera ha spiegato che dopo l’intervista a Verissimo “quando l’hype sulla coppia ha iniziato a svanire”, lei avrebbe tirato fuori le prime problematiche. Federico ha anche accusato Carola di essersi presentata in studio perché uno degli autori del programma ha contattato prima lei: “Tu dovevi dire di no. Queste cose dovevano rimanere nostre. Ma una volta che tu sei voluta venire qui, sono stato costretto a farlo anch’io per dire la mia”.
I presenti in studio hanno detto a Carola che se c’era amore non poteva di certo finire per motivi così futili. Maria De Filippi ha difeso la ragazza, spiegando che magari lei inizialmente era innamorata, ma che il tutto sarebbe poi svanito. La Carpanelli ha confermato questa versione e ribadito che non ci sono margini di ritorno con Federico Nicotera.