Federico Rasa confessa l’unica cosa di cui si è pentito a Temptation Island
Durante un’intervista Federico Rasa confessa qual è l’unica cosa di cui si è pentito a Temptation Island: ecco le sue dichiarazioni.
Le parole di Floriana dopo il falò
Oltre a Federico Rasa a parlare al magazine di Uomini e Donne è stata anche Floriana Angelica. Quest’ultima ha ammesso che da tempo tra lei e il suo fidanzato non c’erano più determinate attenzioni. Inoltre ha anche svelato di non essersi avvicinata a nessun single perché non ha avuto il bisogno di colmare alcune mancanze del suo compagno con un altro ragazzo. Floriana per di più ha raccontato di essere rimasta male che Federico, nel villaggio, abbia nominato la sua ex fidanzata durante una conversazione, e che abbia detto di non essere più certo del sentimento che provava per la Angelica.
Ma non solo. Rasa infatti a Temptation Island ha anche affermato di non riuscire a vedere al momento la sua compagna come madre dei suoi figli. Queste parole hanno profondamente turbato Floriana, che nel mentre è anche certa dell’interesse del suo fidanzato per la single Vincenza.
Tuttavia nonostante i due si siano lasciati, la loro storia potrebbe non essere terminata. Come sappiamo grazie alle anticipazioni infatti Federico Rasa ha chiesto un altro falò di confronto con Floriana. Dopo aver capito di provare ancora un sentimento per la Angelica infatti è disposto a tutto per riconquistarla.
Ma cosa accadrà durante il nuovo faccia a faccia? La Angelica darà un’altra chance a Rasa o la loro storia sarà davvero giunta al capolinea? Lo scopriremo solo nella prossima puntata di Temptation Island.