Le rivelazioni su Benji e Fede

Dopo aver parlato della sua rinascita, Federico Rossi ha fatto delle rivelazioni inedite su Benji e Fede, parlando di tutti i momenti più difficili. Ecco cosa ha svelato in merito:

“Non prendevamo mai fiato. Quando sei in quella bolla, iniziata da piccolo, fai fatica a capire un po’ più di te. Nel 2018 ci siamo trasferiti a Milano per tre mesi, avevamo il daily di X Factor, il disco, gli instore, i palazzetti e avevo anche una ragazza. Non trovavo più il tempo per me e sono completamente crollato. Non dormivo più, ma poi dovevo performare ed essere lucido. È stato massacrante. Nel libro ho detto che bevevo, sì, ma non a livelli incredibili, qualche birretta. Avevo iniziato a farmi prendere dalle circostanze, a voler fare qualsiasi tipo di cosa. Senza gli amici, mia madre o la mia ex morosa Paola sarebbe stata dura”.

Infine Federico Rossi ha anche parlato dell’attuale rapporto con Paola Di Benedetto. Come sappiamo i due dopo un lungo amore hanno annunciato la separazione definitiva. Tuttavia sembrerebbe che tra il cantante e l’ex gieffina ci sia ancora un grande affetto:

“Ci siamo lasciati da un paio di mesi. Siamo sempre stati complici a prescindere dall’essere fidanzati. Siamo in ottimi rapporti”.

Indietro