Federico Rossi parla della rottura con Paola

Dopo qualche ora dall’annuncio della rottura, Federico Rossi già aveva implicitamente fatto sapere come si sentiva. Il cantante ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una canzone inedita, dedicata a Paola Di Benedetto. Che la voglia di riprovarci fosse presente sembrava abbastanza chiara, tuttavia ora il ragazzo ha commentato la rottura con la ragazza e le ha fatto un’altra dedica. Sempre su Instagram ha scritto:

“Ho perso parte di me, forse la più importante. Da una parte la mia corsa finisce qui chissà. Magari un giorno tornerò più veloce che mai. Non ho mai conosciuto una persona come te, avrei voluto conoscerla ancor di più sai. La frase che dicono tutti no. Che il valore di qualcosa lo tangi davvero solo quando viene perduto. Beh, non è proprio cos’. Il tuo valore l’ho riconosciuto dal primo sguardo un anno fa. Orsa so che c’è una stella in più nel mio taschino. Una stella che però, per me, non smetterà mai di brillare. E allora brilla come solo tu sai fare. Ti voglio bene. Tuo per sempre. Fede.”

Delle parole davvero toccanti, con cui Federico Rossi ha espresso il suo sentimento per Paola Di Benedetto. Ci sarà una possibilità per i due di tornare insieme? Al momento non si può dire. Ciò che è certa, però, è la reazione di Fede ad alcuni haters. Il cantante, infatti, si è scagliato contro dei commenti non troppo lusinghieri.

IndietroAvanti