Le parole di Federico Rossi su Paola Di Benedetto

Per tutto il periodo di lontananza Federico Rossi non ha fatto altro che pensare alla sua fidanzata Paola Di Benedetto e a come fare per riconquistarla. Tra parole toccanti condivise sui social e gesti romantici, con il passare delle settimane l’ex Madre Natura non ha resistito e ha deciso di ricongiungersi al cantante.

La liason tra i due, come ricorda Rossi al settimanale Grazia, ha avuto inizio nel 2018, quando Federico ha iniziato a provare dei sentimenti per lex naufraga de L’Isola dei Famosi:

“Avevo scritto a Paola nella primavera del 2018, lei mi ha risposto due mesi dopo ed è iniziato tutto”

Ha ricordato Federico Rossi alla rivista. Un amore che piano piano è sbocciato fino a portarli a vivere il loro primo anno di fidanzamento. Ma qualcosa negli ultimi mesi ha iniziato a scricchiolare fino a che, come dicevamo, non è giunta la notizia della fine della relazione. A seguire sono state settimane davvero dure per lui e Paola Di Benedetto. Il cantante non si è dato per vinto e a Grazia svela in esclusiva come ha fatto a riconquistare la sua amata:

“Per convincerla a ricominciare sono volato da lei a Ibiza. Le ho portato una lettera e un anello di riconciliazione a forma di fiore“.

Questo quanto rivela Federico Rossi, che parla poi della sua fidanzata riservando per lei parole molto dolci e profonde:

Paola trova sempre il lato positivo delle cose, è sorridente, rispettosa e fedele con le persone care. Mi dà forza anche nei momenti in cui tendo ad abbattermi”

Dunque tra loro sembra andare davvero tutto per il meglio. E sul futuro e un possibile matrimonio e figli aggiunge:

“A 25 anni vedo tutto questo ancora lontano. Anche se non è questione di età, ma di responsabilità”

Come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene. La crisi vissuta in estate per Federico Rossi e Paola Di Benedetto è solo un lontano ricordo. La coppia ha superato le difficoltà e ora si gode la propria storia d’amore, come svelato da lui stesso al settimanale Grazia.

IndietroAvanti