Federico Rubini parla di Teresa Langella e Mara Fasone, svelando la sua preferenza
Dopo essere sceso a corteggiare Teresa Langella e Mara Fasone, Federico Rubini parla delle due troniste di Uomini e Donne, lasciando…
Dopo essere sceso a corteggiare Teresa Langella e Mara Fasone, Federico Rubini parla delle due troniste di Uomini e Donne, lasciando intendere la sua preferenza. Ecco le parole dell’ex tentatore.
Siamo ormai entrati nel pieno della nuova stagione di Uomini e Donne, e settimana dopo settimana stiamo conoscendo sempre meglio i nuovi tronisti che hanno iniziato il loro percorso. Numerosi, ovviamente, i corteggiatori arrivati in studio per conquistare il cuore dei quattro, che decideranno con chi uscire alla fine della loro esperienza. Tra questi c’è anche il bel Federico Rubini, ex tentatore di Temptation Island, che si sta dividendo tra Teresa Langella e Mara Fasone.
Nonostante sia stata la napoletana a farsi avanti per prima, e a portarlo più volte in esterna, il ragazzo non si è ancora dichiarato per nessuna, volendo prendersi del tempo per capire cosa fare. Adesso, attraverso il magazine del dating show, il giovane ha parlato delle due donne, facendo intendere, tuttavia, chi potrebbe essere la sua preferita.