Fedez annulla tre date dopo il ricovero in ospedale
Dopo il recente ricovero in ospedale causato da una emorragia interna, Fedez è stato costretto ad annullare tre date
Dopo il recente ricovero in ospedale dovuto a un’emorragia interna, Fedez è stato costretto ad annullare tre date.
Le parole di Fedez
Non sono stati di certo giorni semplici questi per Fedez. Pochi giorni fa, come ha svelato lui stesso sui social, il rapper è stato ricoverato in ospedale a causa di una emorragia interna. Tuttavia fin da subito il cantante ha rassicurato sulle sue condizioni, nonostante in rete siano apparse decine di fake news. A quel punto ieri, poco prima di essere dimesso e di fare ritorno a casa, Federico ha voluto fare chiarezza sul suo stato di salute e ha così affermato:
“Faccio questo video per chiarire il mio stato di salute visto che sto leggendo articoli online un po’… Totalmente basati non so su cosa! Alcuni parlano di abuso di alcol o di droghe, ma non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che i medici avendomi operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi e in quel punto sono più fragile. Rispetto all’altra volta è stato un sanguinamento minore”.
LEGGI ANCHE: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono sposati
In queste ore intanto Fedez ha fatto ritorno a casa ed è stato accolto dai figli Leone e Vittoria. Proprio la piccola ha fatto un dolcissimo regalo al rapper e non è mancata la commozione del web. Nel frattempo il cantante adesso dovrà pensare solo a recuperare le energie e così sui social ha annunciato di essere stato costretto ad annullare tre date.
Al momento dunque Federico è a casa circondato dai suoi affetti e dai suoi cari. Al web tuttavia non è sfuggito un dettaglio accaduto qualche giorno fa. Dopo essere stato ricoverato in ospedale infatti il rapper ha postato una misteriosa storia Instagram, che secondo i più maliziosi sarebbe stata una frecciatina per Chiara Ferragni. Poco dopo però il cantante ha rimosso il post senza dare ulteriori spiegazioni.