Fedez dopo aver donato 5 mila euro in beneficenza replica alla polemica sulla sua auto

Nonostante il suo bellissimo ed importante gesto, che purtroppo è passato in secondo piano, Fedez è stato travolto dalla polemica per via della sua auto. A quel punto il rapper, che secondo le voci sarà in gara a Sanremo 2021, ha deciso di intervenire sui social, replicando una volta per tutte a coloro che l’hanno criticato.

Queste le sue parole a riguardo:

“Mi spiace leggere negli articoli il modello della mia macchina, come se questa fosse una discriminante. Io la mia macchina l’ho pagata regolarmente e non me ne vergogno. Mi spiace che questa iniziativa sia stata presa come di cattivo gusto, però se i miei utenti mi chiedono di fare qualcosa che è a fin di bene, io non mi voglio esimere dal farlo. Io lo rifarei. Probabilmente la prossima volta prenderò la metro se questo era il problema. Spiace doversi giustificare sempre per qualsiasi cosa, ma onestamente non mi scoraggiano nel fare ciò che faccio con grande entusiasmo”.

https://twitter.com/Fedez/status/1338544928679473152

Nonostante queste polemiche sterili, ancora una volta Fedez ha mostrato il suo buon cuore. Per di più, come se non bastasse, proprio in queste ore è stato aperto il bando di Scena Unita, che il rapper ha creato con l’aiuto dei più grandi artisti della musica italiana, per aiutare i lavoratori del mondo dello spettacolo. Grazie al suo intervento sono stati raccolti ben oltre 2 milioni e mezzo di euro che potranno aiutare più di 2000 persone.

IndietroAvanti