I dolci auguri di Fedez e Chiara Ferragni per il compleanno di Vittoria
Sui social Fedez e Chiara Ferragni hanno postato un video con dei dolci auguri per il compleanno della figlia Vittoria
Gli auguri di Fedez e Chiara Ferragni per Vittoria
Festeggiamenti in casa Ferragnez quest’oggi. Ebbene oggi la piccola della famiglia, parliamo di Vittoria, festeggia il suo compleanno. Due anni per la secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni.
“Auguri amore della nostra vita. Ti amiamo immensamente. Vittoria +2”, hanno scritto Fedez e Chiara Ferragni sui social. Ad accompagnare le loro parole un dolcissimo video (a fare da colonna sonora è la canzone che il rapper ha dedicato alla bambina) che racchiude tanti bei momenti insieme alla loro piccola e in compagnia di Leone. A proposito di quest’ultimo, il fratello maggiore di Vittoria ha anche pensato bene di realizzare un simpatico biglietto di auguri per lei. Un gesto che ancora una volta ha intenerito il web.
Nei giorni scorsi proprio Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato anche il compleanno di Leone (nato il 19 marzo di cinque anni fa). E quale occasione migliore se non fare i due eventi in un unico? Così la coppia ha colto la palla al balzo e, come rivelato, ha deciso di organizzare una sola festa. Ecco quanto raccontato dall’imprenditrice digitale sui social:
“Il 19 marzo Leo ha compiuto 5 anni. La Vitto compie 2 anni il 23 marzo, quindi tra pochi giorni. Invece di fare due feste ne abbiamo fatta una molto più grossa, con tutti gli amici e i compagni di scuola di Leo e gli amici e le amichette di Vitto, ed è stata bellissima”.
Come mostrato dai video su Instagram e TikTok, infatti, Fedez e Chiara Ferragni hanno riunito tutti i compagni di scuola e amici dei loro due bambini e tra colori, musica e giochi riuniti, hanno trascorso una meravigliosa serata. Sicuramente quando cresceranno Leone e Vittoria riguardandosi ricorderanno con il sorriso questo giorno.
Vedremo se ci sarà anche un’altra piccola festicciola nella giornata di oggi. Oltretutto questa giornata coincide anche a un anno dalla delicata operazione subita da Fedez.