Fedez e Chiara Ferragni: ecco come verrano usati i soldi donati tramite la raccolta fondi
Svelato come verrano usati i soldi donati grazie alla raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni: anche Laura Pausini fa…
Svelato come verrano usati i soldi donati grazie alla raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni: anche Laura Pausini fa un nobile gesto
Svelato, dunque, come verrano usati i soldi donati grazie alla raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni. Nel mentre, poco fa, la Croce Rossa Italiana ha annunciato di aver ricevuto ben 100 mila euro da parte di Laura Pausini. La cantante ha voluto dare il suo contributo, aiutando, dunque i più bisognosi.
Questo quello che si legge nella nota divulgata dal Comitato Regionale dell’Emilia Romagna:
“Ringraziamo di cuore Laura Pausini per il generoso contributo di 100 mila Euro donato alla Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale dell’Emilia Romagna. Servirà a dotarci di dispositivi di protezione individuale, materiali per la sanificazione degli ambienti e mezzi di soccorso indispensabili per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Questo è il tempo della gentilezza, il tempo in cui ognuno può fare qualcosa per aiutare l’altro. Siamo tutti un’Italia che aiuta e insieme possiamo superare questo momento. Grazie Laura”
Noi di Novella 2000 ci congratuliamo con Fedez, Chiara Ferragni, Laura Pausini, e con tutti coloro che hanno donato anche un piccolo contributo, con la speranza che al più presto questo momento difficile termini.