Chiara Ferragni spiega perché Fedez ha interrotto le dirette su Instagram

Poche ore dopo ad intervenire sui social ci ha pensato anche Chiara Ferragni. L’influencer ha approfondito ulteriormente l’argomento spiegando il motivo che ha spinto Fedez ad interrompere le dirette su Instagram per almeno qualche giorno.

Ecco l’intervento dell’imprenditrice digitale sui social in linea con il pensiero di Fedez:

“Ciao ragazzi. Fede ha deciso di interrompere le dirette delle sei per qualche giorno, perché è un gesto rispettoso verso tutte le vittime che ci sono state in questi giorni. Quindi mi stavo chiedendo cosa vorreste vedere e cosa potrebbe tirarvi un po’ su di morale?”.

Ha chiesto la moglie di Fedez, che in questi giorni sta cercando il più possibile di sensibilizzare e tenere compagnia ai suoi follower nel miglior modo possibile:

“Dico cosa vi farebbe stare meglio, ma sarebbe meglio dire cosa ci farebbe stare meglio perché io in primis, nonostante io sia sempre molto fiduciosa e ottimista, ho anche dei momenti di down. Sono crollata anch’io ieri perché mi mancano i bei momenti. È giusto quindi normalizzare i piccoli e grandi momenti di down, ma al contempo cerchiamo di tirare fuori il nostro meglio”.

Con queste parole dunque Chiara Ferragni ha spiegato ulteriormente il motivo che ha spinto Fedez ad interrompere per alcuni giorni le dirette su Instagram.

IndietroAvanti