Dopo le accuse del web, Fedez replica a chi attacca lui e Chiara Ferragni

Dopo aver scoperto di essere stato duramente accusato sul web insieme a Chiara Ferragni, Fedez prosegue il suo lungo sfogo, aggiungendo:

“Come tutti io sto seguendo a distanza quello che sta succedendo in America. Vedo delle proteste che hanno assolutamente un senso perché vertono a non far calare l’attenzione verso un argomento così importante. Io credo fortemente che il problema si risolva se tutti noi facessimo qualcosa nel nostro quotidiano. Credo anche che creare una polemica inutile attorno ad un argomento così importante non faccia altro che togliere energie ad una tematica così sensibile. Quindi fate il vostro meglio senza giudicare gli altri. Tra l’altro quando queste cose sono successe nel nostro paese non mi sono mai tirato indietro e a volte ho affrontato delle conseguenze che non sono state per niente piacevoli”.

Infine, con un ultimo post, Fedez afferma:

“Io e mia moglie non ci reputiamo paladini di nulla, non siamo e non ci sentiamo migliori di voi. In questi anni ho sbagliato tante volte ma sto cercando di migliorare nel mio piccolo per essere giorno dopo giorno la versione migliore di me stesso”.

Che la polemica che ha travolto Fedez e Chiara Ferragni trovi una conclusione?

IndietroAvanti