Fedez e Chiara Ferragni sbarcano su OnlyFans? Lui svela un retroscena
Fedez e Chiara Ferragni sbarcano su OnlyFans? Lui svela un retroscena che non passa inosservato: ecco le sue parole.
La lettera di Vittoria Feltri
Qualche giorno fa Vittorio Feltri ha deciso di scrivere una lunga lettera rivolta a Fedez attraverso le pagine di Novella2000. Queste le sue dichiarazioni:
“Quando ho appreso che gli era stato diagnosticato un tumore ho provato un profondo dispiacere, partecipando al suo dolore e alla sua tristezza avendo avuto anche io un cancrino. Quando si è compagni di sfiga ci si sente uniti, uniti nella disgrazia e nella voglia di non soccombere alla malattia. So cosa frulla nella capoccia di Fedez in questo momento, dopo aver subito un intervento chirurgico. Tutti gli amici lo consoleranno con le consuete parole: “Tranquillo, andrà tutto bene, ormai la scienza è in grado di guarire chiunque”. Infatti il definito “male del secolo” è un dramma soltanto per chi ce l’ha. Per gli altri, abbastanza ipocriti, è una sciocchezza”.
E ancora Vittorio Feltri nella sua lettera per Fedez aggiunge:
“Chi mi conosce, e perfino i miei familiari, mi danno una pacca sulle spalle e mi esortano: “Non ti preoccuperai per una simile cazzata, stai già meglio di noi”. Non rispondo. Li prenderei a schiaffi. Provate voi ad ascoltare il medico che ti annuncia sconsolato: “Lei ha un tumore, bisogna operare”. Cambiereste subito opinione, e a chi vi spinge ad avere fiducia porgereste volentieri uno schiaffone di quelli che arroventano la faccia. Alla tua età, caro Fedez, si è forti e ti invito a puntare solamente sulla tua tempra per guarire. Ignora le fregnacce di chi ti circonda, che mentre ti parla si mette una mano in tasca e fa gli scongiuri. Affidati a tua moglie e ai tuoi figli, gli altri se ne fregano di te, a parte me che sono un tuo compagno di sventura”.