L’appello di Fedez e Chiara Ferragni: i due lanciano una raccolta fondi a favore degli ospedali

Dopo aver annunciato la nascita di una raccolta fondi a sostegno degli ospedali, che stanno fronteggiando l’emergenza Coronavirus, Fedez e Chiara Ferragni lanciano anche un appello.

I Ferragnez si rivolgono al mondo dello spettacolo e delle celebrità, invitando i personaggi famosi, e non solo, a divulgare la notizia, in modo che si possano raggiungere quante più persone possibili. Ecco le loro dichiarazioni:

“Mi rivolgo anche a coloro che fanno parte del mondo dello spettacolo, del mondo dell’intrattenimento e del web. Aiutateci a far girare la voce e raccogliere quanti più fondi possibili che vadano a supporto di questa emergenza. Ci rivolgiamo anche a tutti i brand con cui collaboriamo quotidianamente. È importante in questo momento lanciare un messaggio di coesione. Per quanto piccolo potrà essere il vostro contributo, se riusciamo a raggiungere più persone possibili, riusciremo anche a portare un risultato concreto che possa aiutare ad affrontare questa emergenza”

Il buon cuore di Fedez e Chiara Ferragni, ancora una volta ha avuto la meglio su ogni tipo di polemica. Noi di Novella 2000 ci uniamo al messaggio lanciato dai due, sosteniamo questa importantissima raccolta fondi, e invitiamo tutti gli utenti a donare, in caso fosse possibile, una piccola quota per far si che questo bellissimo progetto porti i risultati sperati.

IndietroAvanti