Fedez e Chiara Ferragni in giro per le cliniche di Los Angeles. I due, prima di diventare genitori, hanno dato via ad un tour “pre-parto”.

Tenetevi forte. Quando sta per nascere un figlio, soprattutto il primo, le nonne preparano i corredini ed in famiglia non si capisce più niente: tutti, ma proprio tutti (parenti e amici) restano col fiato sospeso fino alla novella notizia. Ma le cose cambiano decisamente se sta per nascere un figlio a Fedez e Chiara Ferragni. Cosa accadrà mai? Appunto, tenetevi forte.

I due hanno iniziato da poco un tour per le sale parto di Los Angeles, dove nascerà a breve il loro primo figlio. Una scelta non casuale, voluta forse per dare la doppia cittadinanza. Intanto è partito, anche sui social, il conto alla rovescia. Fedez è divertito, bacia il pancione di Chiara (che non smette di lavorare) e continua a mandare foto e messaggi ai fan tramite i social.

Negli stories di entrambi ci sono particolari, dettagli, persone che li circondano e ai follower sta piacendo sempre più questa gravidanza2.0.

ESCLUSIVO: Fedez e Chiara Ferragni matrimonio a luglio in Sicilia

 

“Ho cresciuto le mie figlie con la consapevolezza che meritano amore”. Sono state queste le parole della mamma di Chiara Ferragni, rilasciate in un’intervista di pochi giorni fa. “Le donne diventano forti in famiglia – ha detto la signora Marina Di Guardo (mamma di Chiara) – Le bambine vanno cresciute nella consapevolezza che meritano rispetto e amore, che nessuno ha il diritto di sminuirle. Essere riuscita a tirare su tre donne forti e orgogliose è il mio vanto e anche una rivincita. Da bambina ero l’unica femmina in una famiglia con tre fratelli e mio padre, siciliano, un po’ all’antica, privilegiava loro; mi sono sentita trascurata, ferita. E quando sono diventata madre ho dato tutte le attenzioni e l’incoraggiamento che non avevo ricevuto e che mi sono mancati, che mi hanno resa così insicura. Le mie ragazze le ho fatte viaggiare, ho voluto fossero aperte al mondo, certe dei propri talenti e del proprio valore, e ho innanzitutto rispettato le loro scelte”.
Infine, la signora Mariana si lascia andare ad un commento: “Mi sarebbe piaciuto che Chiara si laureasse, certo, ma quando mi sono resa conto che questa sua passione era così grande e importante ho condiviso la sua decisione”. E nella lunga intervista, Marina spende anche qualche parola per la prossima nascita del suo nipotino Leone: “Io, che finora, nonostante le mie figlie fossero a Milano, sono sempre rimasta a Cremona, capitolerò e prenderò casa vicino al piccolino”.